Senso dell’orientamento – Stordita 2!!

L’ho rifatto.. ho pubbicato un’altra volta un post sul blog SBAGLIATO!

………. vacanza, vacanza, vacanza, vacanza…

Oppure faccio un misturone dei due blog!!

comunque l’ho duplicato qui  www.uomono.splinder.com

———————————————————–

Un tipico Uomono è quello che non ha il senso dell’orientamento.

Si suddivide in diverse sottocategorie:

– Non ha il senso dell’orientamento, non sa leggere una cartina, ma … non si fida nemmeno della donna che siede al posto del passeggero che gli dà indicazioni corrette.
– Non ha il senso dell’orientamento, non sa leggere una cartina, non si fida nemmeno della donna che siede al posto del passeggero che gli dà indicazioni corrette, ma … manco morto si ferma a chiedere indicazioni a qualche indigeno.
– Non ha il senso dell’orientamento, non sa leggere una cartina, non si fida nemmeno della donna che siede al posto del passeggero che gli dà indicazioni corrette e … si ferma ad ogni incrocio a chiedere indicazioni a qualche indigeno, indicazioni che dimentica non appena riparte.

E grazie a Mirrisil per la segnalazione!

4 thoughts on “Senso dell’orientamento – Stordita 2!!

  1. Devo ammettere che io rientro perfettamente in questa categoria in quanto sono completamente sprovvisto del senso dell'orientamento. Non so leggere le cartine e tipicamente quando sono indeciso dove andare vado nella direzione opposta a quella che il mio senso dell'orientamento mi indica, e quasi sempre è la direzione giusta.

    Sono stato salvato dai navigatori. Prima, e non scherzo, tenevo una bussola in auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *