Rimedi naturali

Mi sono guardata allo specchio: mi sono vista stanca, vecchia, e bruttina,  pallida tendente al verde, con svariate rughe, alcune nuove di pacca. E le occhiaie: grigiastre e profonde, capienti a contenere la spesa settimanale di una famiglia di 2 adulti + 4 bambini. Ho una discreta chioma, ma quante doppie punte…e poi cominciano a vedersi i maledetti capelli bianchi…

Del resto sono stressata, sempre di corsa, non riesco a iscrivermi in palestra, detesto andare a correre e infatti non ci vado. Risultato: mi stanno cadendo le chiappe, sovente rischio di pestarmele coi tacchi. Cellulite a mazzi, certi buchi che neanche le strade provinciali dopo 3 giorni di pioggia continua.
Non faccio la manicure da una vita. Mi si è spaccata l’unghia del pollice e praticamente si vede l’osso della falange. Ho la colite.
………….
Poi oggi è venuto a pranzo l’Ufficiale. Abbiamo mangiato, bevuto, dormito, russato, scherzato e ci siamo pure baciati qualche volta.
Adesso è andato a casa, e io mi sono riguardata allo specchio. Sono alta e bionda, ho ipnotici occhi azzurri, culo sodo che mi arriva alle ascelle, una pelle di pesca che neanche la Schiffer, zero rughe zero, e bella espressione rilassata che sembra abbia fatto due settimane di ferie in una spa.
Potenza dell’Ammmmmore….

13 thoughts on “Rimedi naturali

  1. per # 1: bastava dire ‘acido’!
    L’ascorbico è un di piu’.

    E cmq Barbie l’ha preso davvero, dico l’acido,  perchè se ha scritto le ultime 6 righe non poteva che essere sotto l’effetto di feroci stupefacenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *