ricordi da ricordare

Rientro dalla vacanza greca, sul volo Eurofly: mi crogiolo affranta nel mio dolore, alla mia  sinistra  un quarantenne, evidente ciclista, stante le tibie assai più depilate delle mie, con famiglia al seguito.
Il ciclista sfoglia Men’s Health, un giornale che mai smetterà di affascinarmi per la varietà e lo spessore degli argomenti, tipo ‘cosa piace veramente alle donne’, ‘come scolpirsi una targaruga perfetta’, ‘test: sei un intellettuale o uno sportivo?’ (vorrei sottolineare che l’Ufficiale è SIA intellettuale SIA sportivo, ma è un opzione che evidentemente il lettore medio di Men’s  Health non contempla…)
Comunque: il tipo legge assorto con cura tutta la parte del ‘cosa piace veramente alle donne’ ed io, sbirciando di sguincio, noto che l’articolo punta sul fatto che, a noi donne, la tartaruga piace anche, ma il cervello assai di più ! (giustamente, direi…)
Stufatosi della lettura, il ciclo-lettore  estrae dalla borsa il Blocco Enigmistico, matita e gomma, ed inizia un bel cruciverba. Livello: facile.
Io, buttando un’altra volta l’occhio di straforo, vedo chiaramente che al 4 verticale – 5 lettere – ‘fa cadere i capelli’  lui scrive ‘S-T-R-E-S’.
 
Meno male che l’ha scritto a matita….ciclista: non stare a fare il test, te lo dico io… tu sei sportivo, non intellettuale!

2 thoughts on “ricordi da ricordare

  1. ahahahahahahahahahaa

    una volta ho sgamato la settimana enigmistica che stava facendo la mamma e ho visto una definizione scritta da lei cosi:

    polposiscion… era giusto e ci stava….

    Ho fatto finta di niente e gliel’ho corretto, imitandole la grafia…..

    ma la mamma ha 71 anni e ha fatto solo la 4.elementare….. mi ha fatto tanta tenerezza

  2. Buongiorno,

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.

    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Per Lei e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

     

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

     

    Silvia

     

    silvia [at] paperblog.com

    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia

    http://it.paperblog.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *