Onori e oneri

Qualche tempo fa Wondermamma http://wondermamma.splinder.com/  (c'è anche di fianco nei link), la mia gemella diversa ha avuto il garbo di fregiarmi di un importantissimo premio, citandomi sul suo blog (assai più visitato del mio… la mammasprint-con-tripletta-di-figlie  va mooooolto di più della mamma-sfrancica-con-figlia unica) .. comunque: fatto sta che la mia amica Wonder conferisce il premio (che, come da regolamento bloggheristico, va passato come la catena di santantonio) a pochi fidatissimi blog che le piacciono, tra cui – udite udite! – il MIO!

Gioia, gaudio e tripudio!! Ma non finisce qui: perche Nonaddetta, del blog http://www.inonaddetti.blogspot.com/  (linkata pure lei) legge del premio, si collega al mio blog e – udite udite un'altra volta! – gradisce assai il prodotto, e mi dà il premio pure lei!!
E mi cita nel suo blog dicendo – papale papale – '… prima o poi imparerò anche io a scrivere così'.

Eh si. Ci è scappata la lacrimuccia!

Grazie Ragazze! di cuore!! 

E adesso il dovere: devo a mia volta passare il premio a dei blog che mi piacciono.

Il primo è il blog del mio amico Cristiano: http://www.zioburp.net/ uno dei pochi maschi-padri nella rete!  Sto meditando se provare o non provare la ricetta che pubblica qui http://www.zioburp.net/2011/03/10/la-mia-non-ricetta-granulosa-di-gambi-di-carciofo/ ma onestamente mi manca il coraggio…

Il secondo blog è quello di Alice: http://www.alinipe.blogspot.com, parcheggiata in terra newyorkese: l'ho già premiata una volta, e lo scopo è quello di indurla con la piaggeria a farle dire 'ma daiiii !! vieni a trovarmi, ti ospito io!!'.. vediamo se funziona.

Il terzo è un blog per me meraviglioso, ed è http://blog.libero.it/maestrapiccola :  per darvi l'idea di quanto mi piaccia vi dico che arrivo a desiderare ardentemente l'autunno già verso metà agosto, perchè è il blog di una Grande Maestra, e da giugno a settembre – come la scuola – chiude. Ma non  è un blog, è  pura poesia!

E adesso, amici, tocca a voi!

Barbie lusingata, felice e con la coscienza a posto

6 thoughts on “Onori e oneri

  1. vero che wondermamma è grandiosa? siete davvero gemelle diverse :)

    sono arrivata a leggere alla fine del 2009 e concordo che poter posare la testa sul cuscino ricordandosi cose meravigliose basta e avanza.

    e poi adesso ho scoperto maestrapiccola pure io..

    sì, in effetti pensate giusto: a giorni alterni ho tempo da perdere… quando rilavorerò avrò più dignità sociale ma meno tempo per leggere i blog. quindi faccio scorte di buonumore finchè posso! graaaaaaaazie di voi!

  2. Parli di "uno dei pochi maschi-padri della rete" perchè conosci solo "femmine-padri" o "maschi-madri"?

    Va là, che di maschi-padri è pieno il mondo, web e non-web…

    ;-)

  3. Ma daii!
    Vieni a trovarmi che ti ospito io!!!
    Ci ho il divano futtonz dell'Ikea che ti aspetta, ti metto in camera con Garibaldi la ranocchia e il Geuranio immortale a dare pure un tocco di verde, verda.
    Però.
    Però.
    Però già lo sai che senza il dazio dei 3 pacchi di Pandistelle non se ne fa nulla nè :-P

    Alice invitatrice

  4. rimango sempre in attesa della ricetta della torta che è semplice, veloce e non in busta.
    e visto che sto commentando, ne approfitto per dirti che ogni premio ti sia arrivato o ti arriverà, a mio dire te lo meriti tutto.

    non lo so, la mia ultima affermazione puzza di minaccia, ma non lo è.
    giuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *