OH! Quella lì non sa neanche da che parte è girata…

… mai come ieri mi fu chiaro il significato della frase nel titolo, allorquando, parcheggiata l’autovettura di fronte all’aeroporto di Linate alle ore 14.44, mi accorgevo di stringere tra le mani una carta d’imbarco che mi intimava di trovarmi senza indugio entro e non oltre le ore 16.05 all’aeroporto di Malpensa.

… devo aggiungere altro ?

 

sbadata

 

 

5 thoughts on “OH! Quella lì non sa neanche da che parte è girata…

  1. Ops… Meno male che esiste il web check in che fa risparmiare tanto tempo e che andare col solo bagaglio a mano accellera ulteriormente.

    Beh, una volta ci è capitato di incocciare uno strano tipo in sala di attesa per l’imbarco sul volo di ritorno dagli USA con scalo a Londra. All’atterraggio in UK si è messo a chiedere se ci voleva tanto per andare a Gatwick. Peccato che fossimo a Heathrow. Che fossimo ancora in una luuuuuunga fila per passare i controlli. Che dovesse ancora ritirare i bagagli che non avevano ancora scaricato. E che, per finire, il suo altro aereo partisse dopo meno di 2 ore.
    Ah, ma lui aveva risparmiato nel comprare il biglietto, rispetto a noi così sciuponi da atterrare e ripartire sempre da Heathrow. *__*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *