Madre Degenere!

Girovagando per il blog amici mi accorgo the tutti (tutti quelli di gente con figli) parlano del primo giorno di scuola, che era lunedì. A me non è neanche passato per l’anticamera del cervello, di parlarne. L’Infanta, peraltro, è andata a scuola :

– con dei pantaloni bianchi estivi nonostate il diluvio universale perchè io, in un eccesso di zelo, le ho lavato tutti i jeans la sera prima. Tutti. A mezzanotte li ho stesi fuori. All’una è iniziato il diluvio. Sono bagnati ancora adesso.

– senza la merenda, perchè mi sono dimenticata di mettergliela nello zaino… MA CHE ROBA??!! Io, ci devo pensare?? Si arrangerà! Che vada ad elemosinare delle patatine dai compagni!

– senza i compiti di inglese (non le ho mai comprato il libro delle vacanze)

Poi, il giorno stesso, son partita per Parigi, perchè la corrosione è molto più importante della seconda media.

Ecco, adesso ho parlato del primo giorno di scuola, ho la coscienza a posto e mi sento meglio!…ça va sans dir: l’Infanta la merenda non ce l’ha nemmeno oggi…

 

 

8 thoughts on “Madre Degenere!

  1. ……. bisogna dire che l’Infanta ha la media del 10, quindi QUALSIASI mancanza a livello didattico le viene perdonata, anzi non viene neanche notata.

    ….. inoltre l’Infanta è MOOOOLTO piu’ avveduta e responsabile della madre !!!

  2. L’infanta avrà  avuto l’ammirazione di tutti, coi suoi originali pantaloni estivi.Banali i jeans, ce li hanno tutti il primo giorno di scuola…

    L’infanta diventerà  una libera. indipendente e con l’arte del m’arrangio. Ti pare poco?

    Mimì

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *