Low energy

Ho le pile scariche. Si nota, no? dal fatto che latito, dico… In più ci si mette anche il lavoro, che essendo che siamo ad agosto dovrebbe calare drasticamente…E invece no! Che poi..io.. detto tra noi: non è che ne sappia veramente, di valvole termoioniche! Di prassi mi limito a mandare a memoria ciò che non capisco (cioè TUTTO) per poi ripeterlo a pappagallo ai clienti quando occorre. E’ che sono convincente. Troppo. Pertanto quando sostengo che la potenza di estrazione dell’ugello è proporzionale alla massa integrata dei 4/5 della superficie lorda della saracinesca loro ci credono. Ciecamente. E il bello è che  ci credono anche i miei diretti superiori (tipo il Padrone) che al grido di ‘Barbieeeeeee.. ci pensi lei!’ mi rifilano ogni genere e sorta di incombenza lavorativa, soprattutto tecnica. E commerciale. E pubblicitaria. E di marketing. E di organizzazione. E gestione del personale. E mi raccomando meno amido nei colletti. E appena ha un attimo due caffè, grazie. Senza zucchero.

E poi vi stupite se non ho niente da raccontarvi .. ma se non ho più energie! E si che l’altra domenica ho passato la giornata con la Nonna Sprint, che per dirvi il tipo a volte mi lascia delle zucchine giganti in frigorifero con un biglietto in bella  vista ‘Attenzione!! Zucchina Buonissima! Lunghezza metri 1’ (ed era VERAMENTE lunga un metro). Eppure non mi è venuto fuori niente… se non c’è l’ispirazione NON c’è!

Per fortuna che c’è la SuperZia…l’ho chiamata oggi:

Sorella di Barbie: Barbie, non posso! (voce concitatissima) richiama tra due minuti! ciao!

Barbie paziente attende e richiama, per sicurezza, dopo 4 minuti. Sorella di Barbie: scusa eh, ma c’era un povero sempliciotto (*) che ha posteggiato la sua autovettura di dubbio gusto (**) in un sito che non risultava del tutto adeguato e confacente alle mie esigenze (***)  e quindi mi sono sentita in dovere di lasciargli sul parabrise un garbato ma fermo monito, invitandolo, per il futuro,  ad eseguire la manovra di parcheggio in maniera più civile e soprattutto più rispettosa degli spazi (****)

Meno male che c’è lei, paladina dei diritti civili! .. E poi … ALMENO HO SCRITTO IL POST!

(*) coglione  (**) macchina di merda (***) posto del cazzo     ma soprattutto:

(***) LEI PARCHEGGIA COME UN MENTECATTO. CARI SALUTI.

4 thoughts on “Low energy

  1. Io in questi giorni mi sento addosso la stessa energia della zucchina del frigo. Tenuto conto che ho fatto già 24 giorni di vacanza e ne ho davanti ancora 18, mi sto preoccupando.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *