E quindi ?

Quindi sono volata fuori dal parcheggio, ho invertito la marcia e fiondato il Kangoo in direzione nord, lanciata a tutta birra, manco stessi guidando  la Bugatti Veyron Supersport verso Malpensa2.

Vi dico solo che andavo così veloce ma così veloce che il Kangoo vibrava tutto, un po’ tipo il Tagadà (avete presente, no?)  e credo che la struttura metallica ne sia rimasta gravemente compromessa, tant’è che ho dovuto fare il tagliando la settimana dopo. E ho ancora adesso il dubbio se quel  ‘bang’ che ho sentito verso Legnano fosse l’esplosione di una gomma, una pattuglia che mi sparava o io che superavo il muro del suono… credo la terza che ho detto.

Sono arrivata alle partenze a 200 all’ora, ho frenato all’ultimo, sgommando in derapata e sono lanciata fuori praticamente ancora in corsa tirando al volo le chiavi al car valet da me preventivamente avvisato via telefono cellulare (ovviamente no, non ce l’ho l’auricolare.. a 200 all’ora, col telefono in mano… Roba che se tra i lettori c’è un poliziotto belga sono fottuta)  e mi sono precipitata trafelatissima al banco del check in (sì, perché dovevo pure imbarcare la valigia campionario), ignorando bellamente la fila chilometrica dell’economy e presentandomi direttamente al banco della prima classe, sciammannata come non mai.
‘La preeeeeego’ ho berciato singhiozzando alla valchiria bionda addetta alla registrazione bagagli – ho l’aereo che decolla tra 2 nanosecondi…
‘Ma si, signora, non si preoccupi – mi ha urbanamente risposto – guardi che c’è tutto il tempo. Favorisca il documento di identità e intanto beva queste goccine, che le fanno bene’, allungandomi al tempo stesso carta d’imbarco e una pinta di Lexotan, avendomi vista un filo tarantolata all’idea di perdere il volo.
MORALE: sì, l’ho preso l’aereo, e son partita. E sono pure arrivata.
.
La multa per eccesso di velocità invece no, non è arrivata. Almeno per ora.
.
.
Bugatti-Veyron_Super_Sport

3 thoughts on “E quindi ?

  1. Vero che posterai la multa quando arriverà ? perchè sta sicura che arriva! da Linate a Malpensa ci sono un botto di rilevatori….. non c’è scampo. E ringrazia il cielo che la tratta non era Orio AL Serio/Malpensa!!

  2. !!!!!!!!!!! ma è incredibile!!!!!!!!!!!! ma come hai fatto!!!!!!!!! impossibile!!!!!!!!!!!!
    hai scoperto il teletrasporto, di’ la verità!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *