Caro Ufficiale…

… che ti precipiti a leggere i miei post non appena ti attaccano Internet nella casa nuova, e che poi mi dici che il mondo che descrivo nel mio blog  sembra quello di Big Fish (si, lo so che non hai detto big fish, hai de$tto Tim Burton. Ma secondo me hai pensato a Big Fish), che mi guardi con gli occhi innamorati e mi fai sentire una dea alta, magra supersexi e superintelligente, e  che ti stupisci quando ti faccio una citazione che non ti aspetti, che ridi come un matto quando mi fai uno scherzo e io ci casco come un’allocca – tipo farmi suonare la tromba da stadio in macchina coi finestrini chiusi per vedere se funziona – che tutte volte che cucino qualcosa tu mi fai dei complimenti manco fossi Ferran Adrià e mastichi con un’espressione manco fossi in paradiso, che mi mandi gli sms con le faccine come se avessi anche tu 12 anni, che quando parlo di te le mie amiche sgranano gli occhi e mi dicono ‘no! Non ci credooo’, che mi lasci tutto lo spazio che mi serve, e anche qualcosina di più, che mi ascolti paziente quando mi parte la chiacchiera impazzita e che apprezzi le mie opere d’arte che tanto somigliano ai lavoretti della terza elementare, che devo stare attenta a dire ‘mi piace quella cosa lì’ perché so che tu poi arrivi il giorno dopo con elegante pacchetto regalo che la racchiude, che tanto spesso rendi i miei momenti speciali… tu Ufficiale…sei pronto alla giornata di domani? Perchè io mica tanto…

 

Domani, ore 12.30 l’Ufficiale sarà  Ufficialmente introdotto nella Barbie-Famiglia, presente la Nonna Sprint, la Super Zia e tutti quanti.

Barbie – notoriamente isterica – è un po’ agitata già da ora.

7 thoughts on “Caro Ufficiale…

  1. ORE12 .07 .
    Se non ti sei gia' suicidata (gas, colpo alla tempia, avvelenata, fa te!!!) be' insomma se sei ancora in vita prenditi una ventina di goccette di quelle buone, respira e…………..SCAPPA!!!!!!!
    Scherzo!!!!!
    Auguroni vedrai che l'Ufficiale incantera' tutti come ha gia' fatto con te!
    Michela

  2. Visto che <ai posteri l'ardua sentenza>…… io mi sono divertita una cifra!

    L'Ufficiale è stato di molto superiore alle aspettative, è piaciuto una mina anche a NonnaSprint e al CognatoContadino, alla Nipotastra e al di lei Ufficiale peraltro molto riservato ( o sconcertato?), ma soprattutto alla Superzia!

    Mi auguro solo che la cosa sia reciproca, altrimenti si che sarebbe un disastro!

  3. E' dannatamente reale! Tant'è che oggi era a pranzo a casa mia.

    E in più in questo periodo nutre una smodata passione per la Leroy Merlin, dove trascorre tutti i pomeriggi di sabato e domenica.
    Il che dimostra che qualche magagna ce l'ha… ma lieve!

    Barbie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *