Arriva l’influenza !

Avete notato? c’è già un casino di gente a casa con l’influenza!! Commenti inerenti l’argomento:

 

 

         non sto tanto bene… ho mal di pancia, diarrea  e nausea E’ un virus! E’ in giro quest’anno prende così, pancia e stomaco. L’ha appena avuta mia sorella. Devi stare a casa, e prendere l’antibiotico.

         non mi sento benissimo… sento male  e dolori dappertutto E’ un virus! E’ in giro.. è l’influenza di quest’anno.. prende così: ossa rotte e niente febbre. L’ha avuta mio marito la settimana scorsa. Devi stare a casa, e prendere un ricostituente.

         sto maluccio.. ho una febbriciattola fastidiosa, un po’ di tosse e mal di gola    E’ un virus! E’ in giro, è l’influenza che c’è in giro adesso: mal di gola e febbre, mia zia se l’è tirata dietro una settimana! Devi stare a casa, e prendere lo sciroppo.

         Dio come sto male!! Ho la febbre a 40! E’ un virus ! E’ in giro, ce l’hanno tutti, è l’influenza del 2010! Febbre altissima per 3-4 giorni, e niente sintomi! L’ho avuta anche io fino all’altro ieri. Devi stare a casa, e prendere la tachipirina

        santo cielo, che mal di testa! E’ un virus! E’ in giro, l’ha detto anche il telegiornale, che questa influenza è brutta, si manifesta sotto forma di cefalea. Non preoccuparti: tre giorni e passa, basta che stai a casa e bevi molto te verde.  

         Sono preoccupata: ho grossi bubboni sotto le ascelle, sudo freddo, cago a spruzzo, tossisco ininterrottamente per 4-5 ore di fila, giro la testa a 180°, sanguino copiosamente dalle orecchie, vedo grosse farfalle nere davanti agli occhi, ho l’asma, la piorrea e herpes grossi come noci E’ un virus, è in giro, roba da niente! E’ l’influenza di quest’anno, basta che stai a casa e chiami un esorcista!

 

Io, in verità, l’influenza non l’ho ancora presa…Ma la verità è che è l’influenza, che prende te!

16 thoughts on “Arriva l’influenza !

  1. Il mio di virus si è trasformato in una congiuntivite con cui ho combattuto per una ventina di giorni. Avrei preferito una influenza normale.
    Se hai qualche sintomo addosso consiglio della strega Krishel: una bella tisana calda e un po' di riposo.

  2. Ciao Clara
    volevo dirti che io continuo a leggerti anche se è tornata quella sciroccata di Clearcross, perché il tuo, lungi da essere il solito blog mammesco,
    è pieno di autoironia e racconti irresistibili…

    Quanto all'influenza: io ho avuto 39 di febbre dopo il matrimonio di mio cognato senza altri sintomi: sarà grave? 

    ciao ciao
    pamen

  3. Ahahahahahaahah… mi chiudo a casa, non si sa mai… è già abbastanza quello che ho… se mi becco anche questa influenza ci resto secca… hahahahahahahah

  4. spero che l'influenza giri alla largada me.
    nel frattempo sono stata rapita da un bambino di pongo, lui e la sua bronchiolite, amici fedeli e indivisibili da una decina di giorni.
    ma non mi preoccupo, basta che rimanga a casa a far la guerra 3 volte al giorno per fargli un aerosol, spruzzargli fialette di fisiologica su per il naso e aspirare muco.
    a conti fatti, mi è andata bene.

  5. Sono giusto chiusa in casa con mal di testa, febbre, naso chiuso e qualche doloretto alle ossa (ma quelle fan male sempre, da che vivo in pianura padana), il tutto era cominciato con un po' di mal di gola, che per fortuna ora è passato… comunque dubito che sia un virus, il mio compagno sta benissimo, e lo stesso la bambina (per fortuna, così l'abbiamo spedita al nido e io sto a casa a far niente, in attesa che mi passi…). Mi son semplicemente presa una bella raffreddata.

  6. In casa abbiamo già dato con la Leonessa.
    Una mattinata di vomitini, poi …  non é Leonessa per nulla.
    Attendo fiducioso che tocchi a me o ad Artemisia, la mia.
    Se però non viene, pace. Speriamo nel'anno prossimo.
    Cari saluti, omaggi all'Infanta e ossequi al di Lei Gentiluomo.

  7. anche a Neverland (dove sono stata fino a ora) ci dividevamo tra influenze e infreddature. io non prendo niente, di solito. però mi provo sempre la febbre, giusto per sapere che caldo che fa. bene. il mio sintomo era la temperatura di una lucertola sotto ghiaccio, 35.2. sarà grave?

  8. scrivi troppo poco?
    Io che ti leggo per la prima volta, pensa invece quanto avrò da leggere visto che mi piace come scrivi e quel che scrivi, mi farò anni di blog:)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *