Amnesia

Una cosa che mi stupisce e commuove il giorno del mio compleanno è che ricevo un numero impressionante di messaggi, sms, email e auguri (ma niente corbeilles di rose bianche in ufficio, cosa che mi commuoverebbe assai di più)  da gente che conosco, anche bene, ma di cui non ricordo assolutamente il giorno del compleanno. Invece loro sì, il mio se lo ricordano! E non è che pensino ‘è il compleanno della corrosionista: ma siccome lei non mi ha fatto gli auguri al mio, niente, che si arrangi!’ Nonnò, mi chiamano, mi messaggiano e mi canticchiano ‘tanti auguri’!  Succede tutti gli anni, e tutti gli anni penso ‘eh, no! Quest’anno devo scoprire quando tizio compie gli anni e fargli gli auguri per tempo!’

Però poi mi dimentico.
 

9 thoughts on “Amnesia

  1. …. e ti ricordi la volta che ti ha chiamato un mucchio di gente a farti gli auguri e tu non sapevi neanche chi fossero???………….

  2. Il fatto è successo MOOOOOLTOOOOO Prima dell’avvento di Fessibuk! in tempi non sospetti, dove il cervello lavorava in prima persona dentro la scatola cranica , NON dentro un ‘case’……….

  3. Ieri sera si è tenuta la festa .

    A proposito di amnesie: la mamma di Clara ha fatto il vitello tonnato.

    HA DIMENTICATO DI METTERE IL TONNO ……….

    Ne è uscito un VITELLO MAIONESATO, spacciato dalla cuoca per ‘nuova ricetta’ da lei elaborata.

    Quando si dice mento sapendo di mentire, ma lo sanno anche gli altri!

  4. il mio te lo ricordi … e cmq quest’anno c’era un buon numero di svitati a festeggiare il “compleanno della luna” p.s. mi porti le foto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *